Salumi: con una particolare attenzione alla stagionatura e alla provenienza dalle zone tipiche di produzione, ogni giorno vengono affettati prosciutti e salami tipici, ancora con macchine a volano oppure a coltello per garantire il massimo del sapore dei salumi.
Allo stesso tempo, forme sceltissime di formaggi stagionati come il Parmigiano Reggiano, il Grana delle Vacche Rosse e il Grana Padano D.O.P, e formaggi rari prodotti in zone tipiche come il “Bettelmatt”, il Testun di grotta, il “formaggio ubriaco gran riserva”, il Castelmagno, i pecorini del centro sud Italia, i formaggi degli alpeggi delle Alpi Italiane, Francesi, Svizzere.
Arrivi giornalieri garantiscono la freschezza dei formaggi freschi, come la mozzarella di bufala Campana, la mozzarella di Andria, le crescenze, i tomini, le ricotte, ed altri formaggi che, come per gli stagionati, seguono le stagionalità del prodotto.
I formaggi d’alpeggio sono prodotti particolari ed hanno produzioni limitate e stagionali è consigliato verificarne la disponibilità in negozio.